YA-HA AMMAZZIAMOLI TUTTI!!!!!!

Pronti a calarvi nel meraviglioso mondo dei giochi sparatutto?? Ancora non lo avete fatto??? Che aspettate armatevi e scendete in guerra ad affrontare quella nicchia di gente che odiamo tutti! Sì esatto parlo proprio di loro: i Camper! Cos'è un camper? Bè di solito nei giochi di guerra online sono i classici nabbi (persone inesperte) che non hanno nient'altro da fare nella vita che appostarsi e rimanere immobili nei punti più improbabili della mappa, aspettando il malcapitato che cerca invece di dare azione al gioco che viene quindi freddato all'istante. Nabbi siete e Nabbi rimarrete maledetti camper XD


E perchè no parliamo anche di loro: il classico Nabbo XD. Per nabbo si intende di solito un giocatore alle prime armi con un gioco che ovviamente all'inizio non potrà eccellere e dare grandi contributi alla propria squadra, dopotutto si tratta solo di esperienza, ma purtroppo la realtà di oggi è che nel mondo dei videogiochi vive un eterno razzismo contro queste persone XD... oltre a questi che purtroppo bisogna solo aspettare che crescano ci sono i giocatori che fanno il noob di professione! Dopo innumerevoli partite online inizio a pensare (come credo anche voi XD) che la vostra squadra è quella sempre piena di gente che riesce ad avere un rateo uccisioni/morti dello 0.50!! O sempre un valore molto basso mentre il nemico ti owna (possiede) come gli pare e piace, Cavolo bisogna proprio metterci di impegno è XD....... Bè di queste cose ne avremo modo di parlare in futuro, discuteremo piano piano di tutti i giochi di questo genere, dai più famosi come CoD ( Call of Duty ) e Battlefield, alle pietre miliari come Doom o Half-Life. Allora che aspettate ritroviamoci tutti insieme ad affrontare zombi, alieni che ci fanno prendere uno spavento o semplicemente combattere con altri giocatori in battaglie emozionanti curate in ogni minimo pixel!! Io vi aspetto qui per commentare insieme i vostri giochi preferiti, raccontateci le vostre situazioni più stralunate, le vostre kill più impossibili, le vostre incazzature nel vedere gli altri fare kill improbabili (come lanciare un coltello da una parte all'altra di una mappa) e perchè no, condividete anche i vostri gameplay, io vi aspetto qui..... Per ora vi lascio e vado a giocare a World of Warcraft (e adesso penserete "ma che cazz, questo ha parlato tutto il tempo di sparatutto e adesso gioca a un mmorpg? ..... bè che ci volete fare è uno dei miei giochi preferiti, dopotutto qui parliamo di tutto :)

Un saluto da  -Kisame- in tenuta da soft air
                       
"Ricorda che in battaglia devi sempre ragionare come se tu fossi già morto, così non ti dai speranze e si vince la guerra"

Commenti

  1. ahahah siete dei grandi!!

    RispondiElimina
  2. Comunque giocare in squadre dove il livello di esperienza/bravura è più basso personalmente mi piace di più, solitamente i player sono più disponibili a darsi da fare, c'è più lavoro di squadra e se per caso si riesce a vincere c'è molta soddisfazione....può capitare che in squadre di "prime donne" ogni faccia per conto suo...

    RispondiElimina
  3. Si infatti hai ragione, anche a me non piace molto giocare con i pro, si danno troppe arie e pensano di fare tutto loro da soli. Ovviamente come dici tu stare in squadra con persone meno esperte comporta una gratitudine maggiore.. ovviamente sempre nei limiti, quando diventa eccessivamente squilibrato diventa un massacro XD grazie del commento :)

    RispondiElimina
  4. Bella descrizione! Adoro i giochi "sparatutto" anche se ho paura di non capirci poi moltissimo! Di grande stile poi la frase finale sotto la foto ;) Una chicca, bel lavoro!

    RispondiElimina
  5. buhahaahahahahahahah kisameee !!!

    RispondiElimina

Posta un commento