NOTIZIE LAMPO: Francamente, me ne infischio (E STI CAZZI!)


Una raccolta degli ultimi dinieghi che mi è capitato di pensare in questo ultimo periodo, così denso di avvenimenti dei quali...insomma...non è per cattiveria....cioè..sti cazzi.

L'EA dichiara che, data la crescente richiesta di implementi multiplayer nei videogame storici, la produzione futura sarà incentrata maggiormente su questi ultimi, PIUTTOSTO CHE SULLE AVVENTURE IN SINGLE PLAYER. Va bene. Cioè, vogliamo parlare di Dragon Age? Lo volete fare "World of Warcraft Style? Cazzi vostri! E Dead Space? Vogliamo ricordare il multi di Dead Space 2? Vabbè. Una casa in meno nel mucchio delle produzioni scadenti! E STI CAZZI!

Sempre da EA (ma va?) la dichiarazione che il motore grafico di Battlefield 4, il FROSTBITE 3, non sarà compatibile con console "low graphics" (cosa odono le mie orecchie) quindi, in soldoni, niente Battlefield 4 su Wii-U, PS3 ed Xbox360. Ok. Che dispiacere, stasera non potrò cenare per lo shock. E già le malelingue partono a rullo, dicendo che per Wii-U non c'è futuro, che Unreal Engine 4 non sarà compatibile con Wii-U, che in bagno proprio niente, sono bloccati da almeno due settimane. E STI CAZZI! Intanto Wii-U nell'ultimo periodo, anche grazie alle ultime release, ha venduto 700 mila copie in più di PS3. 


Gamestop ha reso disponibile la prenotazione di PS4 anche in Italia. E la console nemmeno si è ancora vista. E non si sa il prezzo. E...e...E STI CAZZI!

Secondo le ultime dichiarazioni, Luigi è verde, pensate un po', a causa dei limiti di memoria delle cartucce allora utilizzate per i giochi, che non permettevano l'upload di frame differenziati per Mario e Luigi. Quindi, forma presa a Mario, e palette di colori uguale a quella delle tartarughe, per risparmiare spazio, cioè verde. E STI CAZZI!


Nei Negozi di tutto il mondo, è infine arrivata la Wii Mini!!!...E STI CAZZI!

WOWOWOWOW Square Enix ha rilasciato su Ios anche Final Fantasy 4 e Final Fantasy 5. Rimasterizzati. Belli. Colorati. A 15 Euro l'uno. Benissimo. E STI CAZZI! Cioè, se proprio devo, preferisco comprarli allo stesso prezzo, anzi, probabilmente ad un prezzo inferiore, in copia fisica per il Nintendo DS, che offre una qualità di gioco nettamente superiore del touchone Apple. 

Bene, articolo breve, che riassume tutte le novità inutili che non servivano a nessuno, e che, in fondo, nessuno si fila di pezza, e fa bene. Insomma, niente di nuovo, o meglio, niente di nuovo degno di nota. 
...E STI CAZZI!
QUESTO ARTOCOLO E' STATO SCRITTO SOTTO L'EFFETTO DI DROGHE PESANTI, SENZA INTENZIONE DI DOLO, SENZA ESITAZIONE, SENZA CIBO NE' ACQUA, COSTRETTO DA UN CAVALLO PARLANTE. 

Commenti