NOTIZIE LAMPO/ In diretta dalla FINE DEL MONDO

Siccome oggi è il giorno della fine del mondo (?) mi è venuto in mente che sarebbe stato divertente pubblicare un articolo, così, tanto per ridere.  Ed intanto Giacobbo in TV dichiara che "son tutte balle" e "vel'avevo detto io!". E noi scemi che ci avevamo creduto eh? Vabbè dai, capita a tutti no?...

Nel frattempo, 7000 Wii-U sono scomparse per magia da un magazzino a Seattle. Il loro valore ammonta a circa 2 milioni di dollari, mentre la polizia brancola nel buio. Erano tute Basic, quindi niente torcia-U di Luigi-Nintendoland....hahahahahahaha ok questa era triste.

MISCCSCCSCTERO!
Su Italia 1, canale sul quale ho sostato stasera per 5 nanosecondi, ho avuto modo di vedere lo speciale sui Maya. Ti insegnavano a sopravvivere all'apocalisse, bucando dei bidoni e bollendo dell'acqua. Scienziati ed esperti dicono che torneremo all'età della pietra. Opinionisti senza esperienza dicono la loro sui fenomeni del cosmo. Presentatori maghi speleologi in giacca e cravatta alla Piero Angela ripetono lentamente "Ecco, ma...adesso...il sole...può esplodere?" Ed intanto un uomo mascherato parla di congiure e catastrofi dovute alla venuta degli alieni, mentre tutti lo ascoltano incantati. Ed io ancora sto guardando il programma. OK. Allora è davvero la fine del mondo.

Al cinema, nota colorata della settimana, è finalmente disponibile RALPH SPACCATUTTO. Sabato, asobu va al cinema. Se il cinema ci fosse ancora. I maya, nel caso, non hanno specificato nulla sui cinema. Ci saranno i cinema nel post apocalittico? E se sì, che film trasmetteranno, senza attori vivi che presenzino? Per non parlare dei videogames. I videogiochi per alieni, saranno disponibili anche per gli umani sopravvissuti e mutati per via delle esplosioni, oppure i nostri futuri dominatori, decideranno di attuare su di noi una politica discriminatoria, come quella della Samsung e del suo S3 "DESIGNED FOR HUMANS"?


Da GAMESTOP ci sono le offerte natalizie, ogni giorno uno sconto su un grande gioco, fino al 60%. In particolare, ci sono 7000 Wii-U in svendita, nel negozio sotto casa mia. Il proprietario non conferma e non smentisce. Ma il suo album "SEATTLE CHE PASSIONE" su Facebook parla chiaro: è andato in America, e non mi ha portato nemmeno un regalino. Infame!
Se il mondo deve finire, che almeno finisca con un gran botto, in bellezza, così come è iniziato. BOOM tutti giù per terra. O quel che ne rimane. Ed in tutta questa caciara mediatica, l'unico dato certo è che da gennaio torna mistero, a 4 minuti dalla fine del mondo. Ed allora mi alzo, vado a stappare lo champagne, e brindo all'implosione delle galassie, al chaos, alla materia nera ed al Samsung galaxi 3534678, designed for aliens. 



Vabbè, basta cazzate, che tanto domani l'università non me la risparmia nemmeno Morte. Benvenuto 21 Dicembre! 

Commenti