Siccome oggi è il giorno della fine del mondo (?) mi è venuto in mente che sarebbe stato divertente pubblicare un articolo, così, tanto per ridere. Ed intanto Giacobbo in TV dichiara che "son tutte balle" e "vel'avevo detto io!". E noi scemi che ci avevamo creduto eh? Vabbè dai, capita a tutti no?...
Nel frattempo, 7000 Wii-U sono scomparse per magia da un magazzino a Seattle. Il loro valore ammonta a circa 2 milioni di dollari, mentre la polizia brancola nel buio. Erano tute Basic, quindi niente torcia-U di Luigi-Nintendoland....hahahahahahaha ok questa era triste.
![]() |
MISCCSCCSCTERO! |
Su Italia 1, canale sul quale ho sostato stasera per 5 nanosecondi, ho avuto modo di vedere lo speciale sui Maya. Ti insegnavano a sopravvivere all'apocalisse, bucando dei bidoni e bollendo dell'acqua. Scienziati ed esperti dicono che torneremo all'età della pietra. Opinionisti senza esperienza dicono la loro sui fenomeni del cosmo. Presentatori maghi speleologi in giacca e cravatta alla Piero Angela ripetono lentamente "Ecco, ma...adesso...il sole...può esplodere?" Ed intanto un uomo mascherato parla di congiure e catastrofi dovute alla venuta degli alieni, mentre tutti lo ascoltano incantati. Ed io ancora sto guardando il programma. OK. Allora è davvero la fine del mondo.
Al cinema, nota colorata della settimana, è finalmente disponibile RALPH SPACCATUTTO. Sabato, asobu va al cinema. Se il cinema ci fosse ancora. I maya, nel caso, non hanno specificato nulla sui cinema. Ci saranno i cinema nel post apocalittico? E se sì, che film trasmetteranno, senza attori vivi che presenzino? Per non parlare dei videogames. I videogiochi per alieni, saranno disponibili anche per gli umani sopravvissuti e mutati per via delle esplosioni, oppure i nostri futuri dominatori, decideranno di attuare su di noi una politica discriminatoria, come quella della Samsung e del suo S3 "DESIGNED FOR HUMANS"?
Se il mondo deve finire, che almeno finisca con un gran botto, in bellezza, così come è iniziato. BOOM tutti giù per terra. O quel che ne rimane. Ed in tutta questa caciara mediatica, l'unico dato certo è che da gennaio torna mistero, a 4 minuti dalla fine del mondo. Ed allora mi alzo, vado a stappare lo champagne, e brindo all'implosione delle galassie, al chaos, alla materia nera ed al Samsung galaxi 3534678, designed for aliens.
Commenti
Posta un commento