LA CHICCA DEL BOSS/ Videolavaggio a gettoni?

Salve a tutti gli Utonti presenti! Mentre lavoravo alla recensione di LITTLE BIG PLANET per PSVita, che non credo riuscirò a rilasciare oggi, dato che sto per prendere il treno verso un week-end di tutto riposo, mi sono imbattuto in una notizia che mi ha veramente LASCIATO DI STUCCO. O forse dovrei dire LAVATO DI STUCCO.
Lee Wai Chen, uno studente della KINGDOM UNIVERSITY of London, ha progettato NIENTEMENO che una LAVATRICE collegata ad un VIDEOGAME da sala giochi, montato  ed installato sulla stessa. WTF e con questo? In fondo non sarebbe nulla di che, un semplice modo di passare il tempo aspettando il lavaggio dei nostri capi delicati o meno. Ma, a quanto pare, l'avanzamento tra i livelli del videogame condiziona L'AVANZAMENTO DEL LAVAGGIO della macchina! Il che significa, dato il prezzo di una singola partita-wash con 3 vite, che ci costerà 3 sterline, che se non siete dei maestri del gioco dovrete sborsare un bel po' di quattrini, oppure, rimanere senza mutande pulite per un altro po', perchè ad ogni errore il lavaggio SI FERMA. 

Non c'è che dire, il ragazzo ha davvero MOLTA FANTASIA! A chi sarebbe mai venuto in mente? Che ne pensate? Voi ci andreste in una SALA-GIOCHILANDERIA a gettoni? Chissà...magari inserendo l'ammorbidente o con vari tipi di detersivo potrebbero partire videogame differenti, o chissà quante altre elucubrazioni si potrebbe fare partendo da un'idea così brillante! E con questo vi saluto, augurandovi una buona domenica (ed anche un buon sabato ovviamente!). NUOVO? No, lavato con SUPER MARIO LAVANDRY! 

GIOCARE (Smacchiare) PER CREDERE!

Commenti