LA CHICCA DEL BOSS-Dimmi a cosa giochi e ti dirò tette

I miei testi di riferimento per gli esami
Lasciate innanzitutto che mi scusi per la mia assenza dell'ultima settimana, precisando inoltre che, purtroppo, anche nel prossimo mese le mie pubblicazioni saranno decisamente poco assidue, limitandosi a sporadiche recensioni ed alla chicca del venerdì (che potrei a volte sostituire con uno speciale su un gioco od altro...se avete richieste fatevi sentire!). I motivi sono principalmente due: gli esami e gli esami. Ok, se la mettiamo così allora le motivazioni (le mie) in realtà sono 5, ma vabbè, dettagli XD Chiedo venia promettendovi ancora più recensioni ed ancora più qualità, idee, rivoluzioni per luglio ed agosto...aspettatevi il peggio del peggio, come un orrido video-commentary su Minecraft dal titolo "COME (non) AFFRONTARE LA VOSTRA PRIMA NOTTE". Vi sognerete le vostre voci per notti e notti (reali non di Minecraft), ve lo garantisco! MUHAHAHAHAHAHAHA ok, come sempre, ora andiamo avanti!


Un allevamento di utonti...OH GUARDA! Ci sei anche tu!
Un altro noiosissimo interessantissimo speciale dunque eh? Beh che volete, stamattina non ho nulla da fare! 


Utonto1-E allora kome mai nn t fai 1 bella partita a qlcs invece d scassare i tunztunz a noi???!!!111??-


...Sì certo, ma io non ho capito niente, quindi farò finta che tu mi abbia detto "come sei bello Boss, stamattina hai un ammaliante profumo di ciliegie e lamponi" e ti dirò "grazie, votate per me.". Alloooora stamattina ho in serbo per voi un articolo derivante da studi scientifici con la "scie" in grassetto (quindi notevolmente prestigiosi), in diretta dall'università di "Bosslandia" alcuni fighissimi ricercatori (io) hanno stabilito una corrispondenza tra il tipo di gioco preferito e la forma dei piatti fondi che tenete nella dispensa. Ti piacciono i platform? NIENTE PIATTI FONDI PER TE, SOLO PLATTI DI FORM PLANA. Hahahahahahahahahahahahaha me la sto facendo sotto dal ridere hahahahahahahahahahaha voi no? hahahahahahahahahahahahahahahahahaha HAHAHAHAHAHAHAHAHA dunque dicevamo che accade a tutti noi, è vero non negate, di giudicare una persona in base alla prima apparenza, perchè no, anche in base alla tipologia di videogames che gli piace. SBAGLIATO! NEEEEE! ERRORE COSMICO! BUM, BAM BIM, e si finisce che ci si tira i piatti addosso, che se non sei Mario metallo bablebà. Bableba babluba biblaba. Bla. Scusate, sarà, l'acqua, sarà l'aria, sarà la cocaina, non lo so, non credo sia il caffè, che quello è Chimbo, chi? Mbho, che ne so io, mica sono Gigi proietti (il film). E gira che ti rigira la colpa a chi va? Ovvio, ma a tutti voi che non sapete la differenza tra un  pomodoro ed una granata, che poi non vi disturbate ad invitarmi a cena domani che ho un mal di stomaco...insomma, questo articolo vuole sensibilizzare l'opinione pubblica riguardo la pace nel mondo, che quando c'è perchè c'è e quando non c'è tocca tirarsi i pomodori. O le granate, non ho mai capito la differenza. Fate l'amore non fate la guerra! Una rondine non fa primavera! Un chicco di riso nel mare è meglio non buttarlo sennò poi diventa un albero e muori. Ogni videogame ha la sua storia originale dicevo, e non è giusto che vi incaspigliolate il cervello a cercare chi, cosa o come, insomma, non è detto che ogni giorno che passa debba per forza essere l'ultimo, potrebbe essere l'ultimo, il primo ed il secondo, nel qual caso pigliati sta medaglia di legno e vaffanculo. O cazzo ho detto una parolaccia! Oh merda l'ho fatto di nuovo! Ma porca di quella putrella, Mastrolindo adesso non vorrà più uscire con me, e poi il lavandino chi me lo stura? Super Mario? Ok, adesso siamo davvero arrivati alla fine ragazzi, credo di aver detto tutto, di essermi sfogato, di aver tirato fuori tutte le mie ansie represse ed i mie più profondi pensierièensieripensieripèensieri PENSIERI. 


Questa tecnica di rilassamento si chiama...non so come si chiama in realtà, ma la chiameremo "FLUSSO DI SCRITTURA LIBERA", poichè, a  mio avviso, si tratta di un semplice STREAM OF CONSCIOUSNESS in libertà, dove pensieri e frasi senza senso, parole inventate e vere, neologismi ed altro entrano a far parte di un testo scritto senza mai fermarsi a pensare, creando un collegamento diretto tra la mente e a mano, che qua già vi vedo che partono le battute sconce e le gomitate così forti che vi slogate un braccio. Metodo molto simile al GRAMMELOT teatrale, il FLUSSO DI SCRITTURA LIBERA è molto utile per liberarsi da pesi che nemmeno sappiamo di avere, trasferendoli sulla carta (in questo caso sul PC), ed è interessante rileggere ciò che la nostra mente ha prodotto in un momento di totale OUTING. Un po', insomma, come quando prendete un videogame e cominciate a fare quel cavolo che vi pare, saltare sui tetti senza una meta ad ASSASSIN'S CREED, girovagare come degli ebeti per il giardino di MARIO 64 DS o per le vaste praterie di HYRULE in ZELDA OCARINA OF TIME 3D. Il mio consiglio quindi è, dedicate un po' di tempo a liberare voi stessi senza pensare, scrivendo, disegnando (esiste anche la tecnica del FLUSSO DI DISEGNI IN LIBERTA', per dire, come quando disegnate forme e strane cose mentre parlate al telefono...esatto, c'è addirittura una branca di psicologi che studia questi disegni!) o anche, perchè no, l'importante è variare, cazzeggiando brutalmente su un videogame, facendo...boh, che ne so, mica sono Gigi Proietti (li). Vabbè ora vado a lavare i piatti. La lavastoviglie? No grazie, siccome anche a me piacciono i platform li lavo a Ray-Man. E non sto dicendo che la signora Widtemston non sia una brava donna per carità, è che ogni volta che la incontro comincia a parlarmi di questo suo lavoro di infermiera che non so davvero se è bianco o nero. E poi dai, chi ci crede davvero nella libertà di espressione?...

Commenti